DESCRIZIONE
Durante le tue lezioni, proietta presentazioni con immagini di alta qualità e meno ombre con questo videoproiettore da 2.700 lumen, prodotto dal leader mondiale nel settore1. Grazie all’ottica ultra-corta, EB-570 è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata.
Immagini di qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza2. L’ingresso HDMI consente di proiettare immagini nitide e ben definite.
Affidabilità
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore), è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.
Più controllo e condivisione
Il software di proiezione multi-PC consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i loro contenuti. Grazie alla funzione di moderazione, il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, i quali possono scegliere se visualizzare o meno i contenuti degli studenti, garantendo un ambiente di apprendimento e insegnamento interattivo.
Risparmio di tempo
Basta collegare e accendere il videoproiettore per visualizzare subito l’immagine, senza tempi di riscaldamento. Inoltre, grazie alla staffa per il montaggio a parete inclusa nella confezione, EB-570 è pronto per essere utilizzato.
Videoproiettore wireless
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente condivisi da numerosi dispositivi mobile mediante l’app iProjection
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Immagini di qualità: Tecnologia Epson 3LCD per immagini di alta qualità
- Affidabilità: Possibilità di proiettare più a lungo grazie alla durata della lampada fino a 10.000 ore
- Risparmio di tempo: Accensione immediata del videoproiettore, senza tempi di riscaldamento
- Più controllo e condivisione: Condivisione simultanea dei contenuti
- Connettività wireless: Semplice visualizzazione dei contenuti da un’ampia gamma di dispositivi mobile