DESCRIZIONE
La lavagna TeachBoard è uno strumento che unisce la forza della visualizzazione e della presentazione classica a quella del digitale e della multimedialità.
E’ interattività e collaborazione.
Rende piacevoli le lezioni, coinvolge gli studenti con la collaborazione multipiattaforma aumentando il grado di attenzione e quindi l’apprendimento degli studenti.
Le tecnologie attualmente disponibili sono due: sensori infrarossi e DVT quattro telecamere ottica infrarossi.
Entrambe le tecnologie permettono all’utente di interagire con la LIM in modalità Finger Touch, ovvero con le dita e con l’ausilio di penne o altri strumenti (multigesture), garantendo performances tattili di risposta importanti su tutta l’area attiva di lavoro.
Le LIM TeachBoard supportano la tecnologia multiutente (multiotouch) fino a 10 tocchi contemporanei.
Le lavagne sono costituite da una robusta superficie di lavoro anti-rottura, antigraffio ed antiriflesso che permette opzionalmente la scrittura attraverso i comuni pennarelli a secco, così come una tradizionale lavagna bianca.
Il nuovo software autore Oktopus permette la gestione del dispositivo (annotazioni, presentazioni) e la condivisione e interazione dei contenuti con i partecipanti alla sessione.
42 lingue, 70+ Learning Tools, Multitouch, Multipen, Multiplatform (disponibile per Windows, iOS, Android), 8 sistemi integrati di votazione software con relative statistiche (Instant result).
L’architettura semplice user friendly rende Oktopus accessibile agli utenti di tutte le età e livelli di competenza informatica.
Interfaccia multidisciplinare con oltre 70 tools interattivi per creare presentazioni uniche e di impatto.
L’esclusiva Quick Tool Palette (Barra degli strumenti con accesso rapido) consente la totale personalizzazione del menu di scelta rapida.